The Cultural Livingroom

questo è un salotto, lasciatevi coccolare dal nostro personale altamente qualificato mentre discorrete amabilmente di questo e di quello. il nostro maître, a nome del padrone di casa, vi augura una felice permanenza e vi invita a provare il nostro eccellente moscato.

Friday, September 08, 2006

Oggi supplenza

Nell'attesa della tanto agognata apertura del blog c'è chi pensa ad aprire casa sua. Quindi scriverò un post lunghissimo che vi impegni nell'attesa della mente fertile.

Penso ormai di averne la prova sperimentale: la catalessi è una malattia e per di più infettiva e diffusiva - credo sia stata trasmessa all'uomo dalla colonia di mosche che in questi giorni tenta di conquistare, non con scarsi risultati, la città.

Quindi dopo aver spartito il mio pranzo e il mio caffè corretto con alcune delle suddette mosche (per gli occhiali moscheiformi rivolgersi alla presidenza) sono pronto ad ammorbarvi, nel senso più bello e sottile del termine...

Le notizie ahimè sono le solite: una maggioranza che non è maggioranza, preti che non sono preti, i caprioli si chiamano tutti bambi, la Juventus dovrà giocare contro il Rimini, migliora lo strato di ozono e i segreti della calvizie dalle 'migliori' università statunitensi.
-Incomincio a pensare che studio aperto non sia così male-

La maratona cinematografica è inziata con Slevin per proseguire con Thank you for Smoking
Opinioni e commenti ancora nel grembo e in fase prenatale, ciò significa che dovrete aspettare almeno il 25 dicembre...............................................................................

06/09 Afterhours

Concerto estasiante, sì sono di parte e mi piace esserlo, un pò meno per il mio portafogli che ne è uscito vuoto piu per vezzo che per altro. Sia chiaro il concerto era gratuito e lo spettacolo migliore di qualsiasi con biglietto e scontrino.
I gruppi spalla hanno attentato alla mia vita: Lele Battista molto bravo ma solo 5 pezzi, non male per la copia ringiovanita e ingrassata del nostro Manuel, dei sux! (ebbene sì, non è colpa mia) -comprate per favore i nostri dischi allo stand laggiù-
capelli indimenticabili che celano le sinapsi piumate per un personaggio a tratti sorprendente e geniale

Gli After si fanno aspettare per un altra ventina di minuti mentre lo staff sistema in modo ultramaniacale la strumentazione
- Eh cazzo, l'aeroporto è dall'altra parte del 'lago'
..ma mi piace immaginarli presi a cambiare una ruota al loro volkswagen 9 posti.

Pensavamo, io e l'altro io, che un atterraggio in idrovolante con giacche di pelle fino alle caviglie non sarebbe riuscito neanche a onorare il nostro professore di informatica (di cui tra l'altro parlerò a lungo, cazzi vostri!)

Live indimenticabile..2 ore di pezzi riarrangiati - bellissimo l'intro della ballata, che vi dedico - con grande apporto di chiatarre e violino.

Cè spazio anche per la cover di live and let die - Paul McCartney - 007 Vivi e lascia morire -, una bellissima versione di The long and Winding road e pezzi che raramente si sentono dal vivo come Non è per sempre, 1996 e Milano circonvallazione esterna.
Si insultano i francesi (!!!), si lanciano plettri e birra, si fanno gli auguri a Roberto Dell'Era.

Serata indimenticabile.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

e???????????? non lasciarci cn il respiro appeso!!

18:27  

Post a Comment

<< Home