The Cultural Livingroom

questo è un salotto, lasciatevi coccolare dal nostro personale altamente qualificato mentre discorrete amabilmente di questo e di quello. il nostro maître, a nome del padrone di casa, vi augura una felice permanenza e vi invita a provare il nostro eccellente moscato.

Friday, September 08, 2006

Bellissimo discorso

...mi sarei volentieri alzato in piedi per ascoltarlo.
tra uno scatolone e un condizionatore di dubbia efficacia butto sul fuoco queste due righe, anche se non ce ne sarebbe veramente bisogno dato la perfetta "supplenza" di oggi. voglio comunque approfittarne per darvi un consiglio: guardatevi "slevin" (se lo avete gia visto rivedetelo), un film con bruce willis (e gia questo dovrebbe essere motivo sufficiente) ma soprattutto un gran film, costruito bene, che ti inganna dall'inizio alla fine senza lasciarti nemmeno intravedere "l'obbiettivo" finale. io sono uscito dalle sale (l'ho visto due volte) accompagnato da una piacevole sensazione di conforto (spirituale, credo..) ed ho anche capito vedendolo che nel mondo in cui viviamo una testa geniale non farà mai di te un genio........ fanculo!! beh, che dire di altro? sono le 18h32, vi lascio con la mia nuova canzone preferita: Kansas City Shuffle!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home