The Cultural Livingroom

questo è un salotto, lasciatevi coccolare dal nostro personale altamente qualificato mentre discorrete amabilmente di questo e di quello. il nostro maître, a nome del padrone di casa, vi augura una felice permanenza e vi invita a provare il nostro eccellente moscato.

Monday, September 25, 2006

Pensavo...

che è ora di scrivere qualcosa

pensavo che è meglio non smettere di non pensare
contraddizione.enoiziddartnoc

non che io pensi, ma mi preoccupa il fatto che sto smettendo di fare troppe cose per inziarne altre che non inizieranno mai e non vorrei magari smettere di non pensare

Dopotutto sono quasi convinto, sì è un modo di dire -un i n t e r c a l a r e-che bel suono-, che il fumo diminuisca le capacita intellettive
di cavie ne ho, di sigarette anche, l'importante è che non siano topi, l' importante è che non abusi del monossido di un motore acceso

e poi come non parlare della notizia del momento:

TATARATANNNNN

Miss Italia lancia una nuova moda: i capelli corti
e perchè mai?perchè è un cesso!potreste domandarvi e rispondervi di conseguenza..
ma siamo nel 2006 e nel 2006 BISOGNA AVERE i capelli corti

titoli sui giornali, titoli nei telegiornali, ore e ore di servizi, pagine e pagine tra le mani
e a questo punto che mi viene in mente un mio amico
e più che il mio amico, una sua foto abbracciato a una bomba al neutrino
certo non credo sia il modo più efficace e di sicuro non è il piu divertente, ma contro ragni e zanzare funziona

di neutrin ci parlerei ore e di bombe anche, dopodichè un salotto culturale non è un salotto se sei da solo, e non lo sarà mai senza un buon the, un ottimo caffè e sigarette a non finire.
poi..non ci si può di certo sedere per terra

aspettando l arredamento e i compagni presto o tardi vi racconterò la storia del mio castello

Guarda c'è una donna che si sta scopando un orso polare!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home