The Cultural Livingroom

questo è un salotto, lasciatevi coccolare dal nostro personale altamente qualificato mentre discorrete amabilmente di questo e di quello. il nostro maître, a nome del padrone di casa, vi augura una felice permanenza e vi invita a provare il nostro eccellente moscato.

Tuesday, September 26, 2006

hei bellezza, ti pagano per scoparti quell'orso?

26 settembre, è quasi tempo di castagne..... mi ritrovo immerso comodamente nella poltrona del mio salotto culturale, un bricco di té in una mano e una moka fumante nell'altra. certo sono ancora solo, certo le sigarette stanno finendo, certo il té è di quelli senza teina e il caffé decaffeinato, ma perché lamentarsi? infondo sono vivo, sto solo aspettando tempi migliori, ecco tutto.
tempi migliori...... anche a me torna in mente una foto, scattata da un mio amico che sembra un rosciolo, anche se forse non lo è veramente. una foto che ritrae un vecchio, capelli lunghi come chele e occhi dilatati nella follia delle droghe legali. un vecchio che credo di conoscere. fissa l'obbiettivo senza vederlo, mentre tenta disperatamente di coordinare il suo trasandato corpaccione per pulire un bagno di principina.
.... e se quelli erano tempi migliori!!!! immaginate da voi che tempi sono questi.
tempi in cui per vincere miss italia devi essere controtendenza, perché si sa che essere controtendenza tanto per equivale a seguire una tendenza (probabilmente più stupida ancora).
la stupidità paga, me lo diceva mao tse tung giusto ieri sera al club.
ma lasciamo perdere, il ruolo di moralista all'antrace non fa per me (e neppure per voi!!), parliamo piuttosto (e purtroppo) di come ormai il programma più intelligente del palinsesto mediaset sia forum (il più stupido è sempre studio aperto, non vi preoccupate).
o parliamo di come sia sempre piu difficile trovare un lavoro, nonostante i banani abbiano da poco iniziatto a regalare i primi frutti di stagione!!!

che mondo!!

beh, devo scappare, il fagiano ha rotto la gabbia!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home