The Cultural Livingroom

questo è un salotto, lasciatevi coccolare dal nostro personale altamente qualificato mentre discorrete amabilmente di questo e di quello. il nostro maître, a nome del padrone di casa, vi augura una felice permanenza e vi invita a provare il nostro eccellente moscato.

Wednesday, October 04, 2006

vedo un tunnel in fondo a tutte queste luci

rieccomi, popolo! come sempre mi accogliete con una calda e avvolgente indifferenza. ci sono abituato, dopotutto sono il figlio che i miei genitori non hanno mai avuto... sono gia le 00h15, l'ora della prima colazione (per me). scrivo cazzate nella tela da piu di un anno ormai e mi fa (re do sol, questo era per non smentirmi) uno strano effetto vedere come in questo anno ci sono cambiate intorno tante, troppe cose (praticamente tutte). e mi fa un brutto effetto notare che tutte queste cose sono cambiate in peggio. diciamo pure che l'unica costante (con buona pace di boltzman) è la mia insonnia. poi c'è quella curiosa impressione ogni volta che guido la ShitCar.... ma questa è tutta un'altra storia. ora vi saluto, il mio collega ha suonato alla finestra. ci vediamo tra qualche ora...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home