The Cultural Livingroom

questo è un salotto, lasciatevi coccolare dal nostro personale altamente qualificato mentre discorrete amabilmente di questo e di quello. il nostro maître, a nome del padrone di casa, vi augura una felice permanenza e vi invita a provare il nostro eccellente moscato.

Monday, October 09, 2006

queste due stanno peggio di noi!!!

eccomi di ritorno a milano dopo aver scampato una morte atroce nelle trincee dei colli umbri per mano (e fauci) dei lupi di passaggio e dopo aver convertito una lattina di coca in un posacenere. come sia riuscito a salvarmi è una storia molto interessante, ma non è di questo che vi parlerò, gente fortunata. sono le 4h30 a.m., l'ora dell'ultima sigaretta della giornata (che mi accendo in questo momento), e sto ascoltando gli Aqua (ve li ricordate?). ma sta musica è da allucinati persi.... cmq mentre vagavo senza meta su google video sta notte ho trovato qualcosa che francamente merita, e molto! http://www.lynnetessa.de/videos_en.php.
ecco a voi le due che stanno peggio di me e del re/poeta. ci sono alcuni video che posso commentare solo togliendomi il cappello e affermando che non avrei potuto fare di meglio. stima assoluta a queste due folli che hanno deciso di dimostrare da sole al mondo che i luoghi comuni sui tedeschi sono appunto solo luoghi comuni, missione compiuta!! a parte questo giusto elogio (qnd ci vuole.....) devo anche comunicare al mio socio che si è perso sabato scorso l'avvenimento del mese, una festa che si ricorderà per troppi anni, scene indimenticabili tra le quali furio nei panni di babbi l'orsetto (un film di una tenerezza incredibile), mauro tronco che mi lancia un "nice!!" prima di addormentarsi, statuario, sul divano. lorenzo che sotto l'effetto di una mina delle sue tenta di impressionare una passante con le parole: "lo sai che negli anni settanta io ero quello dentro chewbacca in 'guerre stellari?'", io che tento di premiarlo per la genialata offrendogli una rosa di zucchero (offerta gentilmente reclinata a suon di calci). per non parlare dell'ingresso trionfale mio e di mauro in abito da matrimonio e occhiali da funerale!!! danze folli, balli scatenati e molto altro ancora... ma come avremmo potuto aspettarci di meno da una festa che solo per arrivarci dovevi scalare mezzo appennino seguendo i "cartelli" (frantoio aperto!!! ma ci rendiamo conto??? ....credo di no.....)? insomma per riassumere: grazie silvietta! chi non c'era non potrà mai capire. detto questo vi lascio con un consiglio: diffidate delle donne che tentano di fumarsi tutto il pollo con la scusa balorda del "kiss" (e ancora una volta chi non c'era non capirà...).

0 Comments:

Post a Comment

<< Home