The Cultural Livingroom

questo è un salotto, lasciatevi coccolare dal nostro personale altamente qualificato mentre discorrete amabilmente di questo e di quello. il nostro maître, a nome del padrone di casa, vi augura una felice permanenza e vi invita a provare il nostro eccellente moscato.

Wednesday, April 25, 2007

alle morbide fruitjoy, chuck norris può resistere

buona sera, dopo una lunga ed estenuante notte guardando lost io e il mio caro piovra (sotto il quale nome stiamo postando) abbiamo intrapreso una passeggiate nel trash-internet (inizialmente per trovare le donnine nude). i risvolti sono stati drammatici come quelli dei pantaloni di chuck norris!!!



permetteteci di cominciare con una nota informativa: abbiamo qui per voi una riproduzione del tappeto persiano (non è un tappeto ma un investimento) che spadroneggia spavaldo dal basso del pavimento del nostro salotto culturale preferito.



bello vero? oh, e by the by l'individuo che sta passando l'aspirapolvere sono io chiaramente. comunque, se avete apprezzato il nostro liquore e il nostro tappeto siamo certi che siete il tipo di ragazze [se siete ragazzi non ci interessate più di tanto (soprattutto a piovra e soprattutto in primavera, come gia ricordato precedentemente)] che gradiranno la nostra pregiata compagnia intellettuale. andiamo quindi avanti con i pensieri del giorno.



nel vedere il sopracitato telefilmone, per l'emmesima volta, le nostre menti si sono soffermate, rapite, nel considerare l'incredibile affinità che congiunge (e spiegheremo poi come) la cara sottina alla nostra amata (ma per nulla stimata) kate austen (leggasi evangeline lilly per chi di voi ragazze è interessata alle donnine nude). come chiunque abbia seguito anche minimamente LOST saprà già (e tra poco lo sapranno pure tutti gli altri) la kate soffre di una forma cronica di 'sindrome della crocerossina' (forma talmente cronica da risultare insopportabile e nauseante). per chi non avesse ancora colto il parallelismo (peraltro sottile, ci fa notare il buon vecchio chris shannon impegnato a centellinare il suo calice di borghetti) la sottina partirà tra pochi giorni per la bosnia (che taluni epitetano erzigovina, ma non abbassiamoci a si vili commenti) a fare appunto la crocerossina (e già.... niente villaggi valtour!!). crediamo di aver detto abbastanza.



per tornare alla nostra metafora, ahinoi, il promettente parallelismo a questo punto viene meno (per certi versi si potrebbe dire che congiunge la nostra cara amica alla kate tanto quanto il ponte sullo stretto congiunge l'italia alla sicilia). classica affermazione che noi uomini di un certo livello siamo soliti esalare come tipica conclusione di ogni puntata di lost è infatti (più o meno) la seguente: 'ma perché la nostra versione di crocerossina si manifesta sottoforma di sottina e sull'isola (che già c'hanno il mare e tutto) invece si beccano la manza??'.... due punti di domanda che hanno il sapore amaro del fatalismo e della sconfitta. ora per carità, lungi da noi l'intenzione di screditare la sottina (che peraltro salutiamo affettuosamente e tutto il resto e che comunque è una bella ragazza...)* ma bisogna rendere a chuck norris ciò che è di cesare.... la kate è, per definizione, il top di gamma in fatto di crocerossine. non ci credete? (povere idiote?) e noi alleghiamo foto a mo di prova (l'indirizzo e il numero di telefono ce lo teniamo per noi).







non siete ancora convinte?


.............
....................................

va beh, basta.



speriamo che questo basti, anche perché sennò abbiamo pochissime cose in comune, care lettrici.




per finire questo laborioso post (e poter quindi tornare al cazzeggio su google immagini) vi lasciamo in eredità LA foto trash del giorno. è garantita al cento per cento e non lascia mai rimpianti. concluderemmo a questo punto facendo notare a tutti quanto sia bello non avere gente che ti legge (perché sennò certe cose non si potrebbero dire, né). saluti cordiali da david simon e paul stevens, che vi augurano una piacevole serata mentre gli effluvi del ciao di chris shannon intossicano il salotto culturale.



P.S. notate tutti come l'unico modo per far postare l'enigma tentacolare in primavera sia quello di cercare e commentare fotografie di donnine nude (ah!! le donnine nude!!!).





* che poi la sottina ultimamente è ancora più bula perché mangia la carne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e qui ammicchiamo clamorosamente ai fratelli shannon, quei dannati....)




[nel postare questa fotografia di repertorio che ritrae una cara amica ubriaca piovra scoppia a ridere.... ma ricorderei che nell'immortalare l'attimo il suo commento fu di tutt'altro genere ('io c'andrei tantissimo'..... con il panda ovviamente). commento peraltro clamorosamente condiviso dal sottoscritto]

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

bahhhh, questo post è bellissimooo!!! ed è ancora più bello commentare il proprio lavoro... gia che ci siete fate anche voi, come noi, un salto su weirdspot.com

02:56  

Post a Comment

<< Home