The Cultural Livingroom

questo è un salotto, lasciatevi coccolare dal nostro personale altamente qualificato mentre discorrete amabilmente di questo e di quello. il nostro maître, a nome del padrone di casa, vi augura una felice permanenza e vi invita a provare il nostro eccellente moscato.

Wednesday, December 20, 2006

è quando pubblico articoli così che sono grato dell'anonimato

questo articolo è stato censurato in quanto contiene materiale altamente offensivo e discriminante in maniera crudele e ingiustificata nei confronti di ogni categoria di esseri viventi diversa da quella dello scrittore. in sostanza, se non siete un fungo, è quindi meglio che non lo leggiate.


basta, non ne posso più di aprire un giornale (il più della volte è una pagina internet, ma ogni tanto è il "metro") e leggere le solite non-notizie di "bullismo via etere". mondo, stai commettendo un errore!!! io ti avverto, stai costruendo la notiza dove non c'è nulla!!!!

e il motivo se ci si pensa è molto semplice: certe cose cambiano.... e certe cose saranno sempre le stesse. traduco per voi

a) certe cose cambiano: trovatemi in giro un quindicenne che non faccia sesso, non ne esistono più, e se la cosa vi procura uno shock siete degli ipocriti e degli imbecilli!!! perché non è che improvvisamente gli adolescenti oltre che essere stupidi e ribelli sono diventati anche pervertiti. il fatto è che l'educazione che gli date (e che gli darei io, ma poi gli andrei anche a comprare la "tuta da lavoro" senza fare troppe storie) li porta a essere cosi, E NON C'E' NULLA DI MALE.

già sento le voci delle associazioni di genitori cattolici che imprecano scandalizzate contro di me, per loro una breve precisazione. quando dico educazione intendo il processo formativo in senso largo, e quindi anche l'ambiente (quindi potete fare gli ipocriti una seconda volta e far finta che voi non c'entriate nulla).

certo, se con questo i miei amici delle a.g.c. fossero troppo calmi aggiungerei: "tra l'altro molto meglio così che come vorreste voi, fanatici!!!"

ecco, ora il danno è fatto, quindi cercherò di andare incontro a questi genitori cattolici mediando con il mio rinomato talento diplomatico...

"ma certo, avete ragione! sono convinto anch'io che l'unica forma di concepimento moralmente corretto sia quello a noi fornito in esempio dalla santissima madonna" (ovvero cornificare il marito) "e comunque che ne vuole sapere lei, signor genitore, di sesso? come si permette di azzardare un giudizio quando dalla fede che professa e dal numero dei suoi figli risulta chiaro che ha dell'argomento una conoscenza di lungo inferiore a quella della sua magnifica bambina di 13 anni??" (a questo punto, se mai vi troverete in questa situazione, il mio consiglio è di fare l'occhiolino alla piccola. vedranno in voi il DIAVOLO in persona, garantito).

b) certe cose saranno sempre le stesse: ora trovatemi in giro un quindicenne che non sia un deficiente.

a questo punto anche i nostri amici delle associazioni di genitori cattolici dovrebbero essere in grado di fare 2+2 (nonostante la matematica, in quanto scienza, è nemica di dio).

se prendi un giovane qualunque, lo educhi di modo che scopra il sesso prima del proprio cervello, e metti il tutto in un contesto sociale come il nostro (abbastanza infantile e codardo da trattare metà dei temi sociali come veri e propri tabù) è NECESSARIO che ci sia il 16enne che manda in giro le foto della ragazza in pose sexy (secondo i giornali) ridicole (secondo chiunque le veda).

come è INEVITABILE che poi la ragazza lo scopra (credo siate familiari un po' tutti con il tatto e il senso di discrezione degli adolescenti) e che, inquanto più matura mediamente del suo equivalente maschile (ahimé, quel briciolo di vantaggio che ha in questa fase di sviluppo sul profilo intellettuale lo ripagherà crudelmente per il resto della sua vita sotto lo stesso profilo), magari la prenda con filosofia.

ovviamente è giovane e stupida anche lei e un po si deprimerà (ancora una volta colpa vostra in fondo, perché crescete i vostri figli in un contesto che disapprova così severamente dei comportamenti strettamente necessari sia per la sopravvivenza della specie che per socializzare e divertirsi con gli amici/he?). ma AMICI GIORNALISTI.... non ho parole, confondere il suo turbamento con un tentativo di suicidio, o magari inventarsi bellamente il suddetto tentativo e un paio di dichiarazioni amare dei genitori (che per l'occasione saranno cattolici) per colorire il vostro grigio articolo?? è un colpo di scarsa eleganza...

ed infine per i miei amici CARABINIERI: ancora vi stupite quando durante le indagini su un pericoloso pervertito (che pratica sesso orale con una coetanea.........BRRRRRRR!) scoprite tutta una rete di complici altrettanto pervertiti????? "maresciallo, pare che anche gli amici del sospetto appartengano a questa cellula di pedofili, sono molto attivi sul campo". ancora una volta non ho parole...... ma allora è tutto vero quello che si racconta su di voi, amici CARABINIERI!!!

ma certo che sono in tanti, ma certo che sono pedofili, hanno si e no 15 anni!! che alternative hanno? nessuna donna mentalmente sviluppata andrebbe con un ragazzino (e qualora ci andasse finirebbe in cella, come si è recentemente visto), ecco perche dio ha creato le 13enni!!!!

e poi mi permetto di commentare ulteriormente le indagini delle sua squadra sig. MARESCIALLO, le pare un'accusa plausibile quella di violenza sessuale di gruppo?? mi sembra che lei stia commettendo un errore di giudizio, egregio. deve infatti sapere che alcune ragazzine ripagano l'intelligenza superiore in fase di sviluppo con una tendenza naturale all'essere vacche (tendenza dovuta al fatto che non sanno nemmeno cosa voglia dire "vacca", e che quindi, ahimé, si esaurisce presto. per inciso queste sono le donne che poi vincono il NOBEL, visto che il debito sull'intelligenza a quel punto non verrà più riscosso...).

ma torniamo alle indagini....

"ma si, questo non dimostra niente, lo so, maresciallo!! ma rende plausibile la deposizione della vittima dello STUPRO, la povera giovane pare abbia infatti dichiarato di essere stata consensiente" (preciso nei confronti del LETTORE, il maresciallo questo lo sa già: consensiente con tutti e 12 i PARTECIPANTI) "certo MARESCIALLO, 12 sono tanti, ma le ho detto che ogni tanto queste ragazzine si comportano in modo strano...."

a questo punto il maresciallo prende il verbale della deposizione e torna alla carica, sul volto stampata l'orrida smorfia della vittoria... per fortuna so come difendermi: "maresciallo, lo so bene che la VITTIMA sostiene di essere stata consensiente solo le prime 4 volte, ma come glielo devo dire?? ......a me quel che è successo la quinta non pare possa essere considerato reato. certo, se ti obbligano con la forza o tramite ricatto o qualunque altra forma di violenza ad avere rapporti sessuali è stupro, ma qui il ricatto era 'guarda che sennò racconto ai tuoi che lunedì non sei venuta a scuola', cioé!!! questo può essere definito solo in due modi: abuso su minorato mentale o rapporto sessuale tra 13 persone A DUE A DUE consensienti (per usare il linguaggio dell'insiemistica). scelga lei..."

un ultima precisazione prima di salutarci: se durante la lettura di questo articolo non vi siete sentiti offesi in nessun modo è solo perche siete troppo vigliacchi e ipocriti per riconoscervi nei vostri errori, siete solo da disprezzare. buon natale.

1 Comments:

Blogger Lollo said...

Wellà carissimo amico,
Semplicemente stupendo anche se ho alcune considerazioni da lasciare:

§123) sei fissato con le tredicenni??? o avevi appena visto il film thirteen ?? bisogna allargare le proprie vedute.. perchè lasciar fuori le sedicenni o diciassettenni( le tue pari-età) ...sono più esperte e vacche uguali (come dice Maresciallo???.. mi rinchiude in gattabuia??..ah!)

§456) sull'appunto finale :"se durante la lettura di questo articolo non vi siete sentiti offesi in nessun modo è solo perche siete troppo vigliacchi e ipocriti per riconoscervi nei vostri errori, siete solo da disprezzare" .. perchè dovrei sentirmi offeso??perchè dovrei scandalizzarmi??sono del tutto consapevole che il mondo , sotto l'azione del momento torcente che tende ad allinearlo al campo delle stronzate lungo la direzione dell'egoismo e dell'indifferenza e dei falsi valori predicati dalla Tua a.g.c. , sta girando ad un'altissima frequenza di larmor (ci tenevo a precisarlo)... cosi alta che ormai fa girar la testa a tutti e rincoglionisce la maggiorparte...ed infine che errori ho fatto io??mica li ho educati io??cmq sul fatto che sono da disprezzare concordo!!!

§789)non ricordo più cosa volevo aggiungere

mi sn rotto le scatole a scrivere questo inutile post.. ho gia sprecato troppo tempo ..tempo sottratto al mio studio di fisica della materia (porca la p.) ti saluto
spero che queste considerazioni a margine ti abbiamo illuminato !!!
buone cose!!

20:17  

Post a Comment

<< Home