The Cultural Livingroom

questo è un salotto, lasciatevi coccolare dal nostro personale altamente qualificato mentre discorrete amabilmente di questo e di quello. il nostro maître, a nome del padrone di casa, vi augura una felice permanenza e vi invita a provare il nostro eccellente moscato.

Tuesday, January 09, 2007

le tipe col golf cabrio....

....le conosci tu, io no. mi sembra che ci guardino. la bionda che è al volante forse la conosco io: abita accanto a casa di mio zio.

coro: "mi sa che non è vero"

questa breve introduzione rappresenta un po' la pietra angolare del glorioso edificio 883. infatti "la radio a 1000 watt", per la quale non c'era tempo nel post precedente, senza dubbio incarna, per tamarraggine degli effetti, coretti insulsi, e testo inconcepibile, il cuore di quei ragazzi che tanto mi hanno dato quando ancora facevo il buffone in giro.

ora quei tempi sono finiti. ora c'è internet. ora il buffone lo posso fare tranquillamente da casa mia.

(e poi dite che non è vero....)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home