The Cultural Livingroom

questo è un salotto, lasciatevi coccolare dal nostro personale altamente qualificato mentre discorrete amabilmente di questo e di quello. il nostro maître, a nome del padrone di casa, vi augura una felice permanenza e vi invita a provare il nostro eccellente moscato.

Wednesday, October 11, 2006

brutta storia, come a solito...

ehh si, proprio brutta signore e signori!! innanzitutto sono gia le 6h40 am e io non sono ancora andato a nanna (quando dico insonnia intendo insonnia proprio!!!). e poi sn nel disperato bisogno di capitali per finanziarmi. carta di credito a livello del mare, e poco piu nel portafogli. il brutto è che mi metto su everest poker a un tavolo di hold'em e succede che vinco 700$!!!! bravo che sono, tanto era una partita gratis, non valgono un cazzo sti dollari, ma porca *$¤^^%%°!!!!! potevo avere i soldi sul conto almeno a sto punto ci avevo guadagnato sul serio...

....ok, ora mi sono calmato. chiedo scusa per lo sfogo di prima, ma cercate di capirmi, nella mia condizione non è banale tirare avanti. per fortuna davanti a me si avvicina al galoppo un week end praghese all'insegna del prosciutto, ma anche dell'assenzio... e perché non di qualcos'altro che vado cercando da troppo tempo senza risultati (no no, non avete capito proprio). cmq a proposito di praha volevo ringraziare quei due cialtroni di mauro e piovra, che non vengono e mi lasciano da solo alle prese cn una dozzina di chicas locas..... che il banano mi protegga!!!!

buona notte e buena vista, spero di ritrovare finalmente orfeo!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home