The Cultural Livingroom

questo è un salotto, lasciatevi coccolare dal nostro personale altamente qualificato mentre discorrete amabilmente di questo e di quello. il nostro maître, a nome del padrone di casa, vi augura una felice permanenza e vi invita a provare il nostro eccellente moscato.

Tuesday, October 24, 2006

Campagna Acquisti

popolo!!! è con malcelata e fremente impazienza che vi informo: non siamo più soli!!!! abbiamo un nuovo membro, pronto a sedersi alla sinistra del Re (a destra ci sono io). le presentazioni ufficiali le farà lui stesso, vi basti sapere che il nostro entra con i suoi posts di pieno diritto nell'albo di "quelli che sanno". per lui un posto come aiutante del sacerdote del banano nel castello!! domiciliazione: la torre piu alta chiaramente, ufficio accanto al mio!!!! mansione: oracolo di corte. le sue profezie giungeranno a voi nell'abbagliante luce della folgore divina sotto forma di post. viva il Re!!!!!!

2 Comments:

Blogger singularity, il padrone di casa said...

L'editto è stato sottoscritto e controfirmato da tutti gli umili rappresentati del poderoso e infallibile consiglio di corte alle ore 23:32 del giorno 24 ottobre 2006 d.C.

ricordo che la prossima riunione ufficiale si terrà tra una settimana esatta

Nel frattempo si assesteranno le cose alla luce dei nuovi fatti.

I Bandi rimangono aperti, liberi e obbligatori.

Il Re

23:49  
Blogger goldrinker, il sommelier said...

Amici, compatrioti, concittadini e sopratutto voi, brava gente di Ostuni,
sono qui quest'oggi con voi per ringraziare la Sacra Corte del grande onore concessomi. Sono assai fiero infatti di poter venire a far parte di questa grande famiglia che ha visto crescere piccoli pioppi di campagna fino a diventare delle vere e proprie star (avete presente il quarto albero da destra nella scena madre de "il Padrino contro Maciste 2 - la vendetta"? ebbene si, è stato cresciuto amorevolmente proprio da questi due Grandi figuri che ora mi accolgono con loro). Che cosa posso dire ancora se non che tenterò con tutto il mio sudore e la altre molteplici escrescenze dei miei piedi e della mia pelle di dare il mio contributo alla causa (chissà se la causa sarà contenta di ricevere escrescenze?) del Funk, del Sapere e della Bananità...
saluto nell'occasione i miei amici di Paperopoli e in particolare Julius Maceti, il caro medico che come sapete è resucitato da poco e non si sente tanto bene...
Ciao Julius Guarisci presto!

Firmato:
Il figlio illegittimo di Diabolik e Paperina
(che momentaneamente è assediato da problemi su più fronti, tra cui l’identità su Blogger.com e l’assedio da parte di un virus con rischio formattazione, ma che continua a resistere strenuamente contro il male)

17:55  

Post a Comment

<< Home