The Cultural Livingroom

questo è un salotto, lasciatevi coccolare dal nostro personale altamente qualificato mentre discorrete amabilmente di questo e di quello. il nostro maître, a nome del padrone di casa, vi augura una felice permanenza e vi invita a provare il nostro eccellente moscato.

Tuesday, December 12, 2006

sempre più a fondo + concorso a premi

rieccomi, si sono ancora ubriaco. anche più di prima. ora il disaronno va giu grazie a anans (a mazzi) e "hanno ucciso l'uomo ragno". ma non vi scandalizzate per la mia condizione di uomo finito. infondo non sono altro che il frutto di una società che si basa sulla spazzatura (e se non ci credete vi spiegherò anche perché questa sia la vera verità).

eravamo rimasti a dam, dove piovra, si sa, è un uomo diverso. e infatti glie lo dico.

"piovra te sei un uomo cambiato" non lo riconosco più. ormai è un vero marpione, sospeso tra termodinamica, caffé, matteo e quant'altro. non c'è niente da dire, se non che la salvezza arriva dal blu e dal rosso........ bei colori.

la psilocibina ne sa a mazzi, e io ne assumo una dose avariata. amici da casa, è meglio dell'eroina, fatevelo dire da chi a provato tutto. i colori diventano più intensi, il corpo non risponde più. e ci mancherebbe altro!!!!!!!

ormai il mio cervello se ne fotte di comandare, è chiuso in se stesso, con l'unica intenzione e ambizione di provare piacere.

e ne prova a mazzi, mentre le illusioni ottiche si fondono alle allucinazioni. il cuore mi scoppia. ora è tutto buio. sto male, sto male perche sto troppo bene. non reggo tutto questo piacere. poi cambio idea. l'ho retto.

il sesso migliore non vale la psilocibina in dosi massicce, nulla la vale. piovra non ci crede? lui punta sul sesso? direi di si.

ma la sottina scappa, e lui si ritrova nel quartiere a luci rosse infatuato da una meretrice di bellezza indubbia. brutta storia amici miei.......

dopo la fine del good trip il mondo è sbiadito per me e per Assunto. nulla sarà più lo stesso.

per fortuna a milano scopro nuove frontiere del trash pronte a distrarmi (gli 883), e soprattutto questo magico disaronno. fatemi un piacere, non voglio essere più svegliato.

vi ricordo che questo non era che un test per vedere qnt funziona diversamente il mio cervello sotto l'effetto di droghe. direi che più o meno è lo stesso....... ditemi voi che cosa vuol dire......

nel frattempo bandisco un nuovo bando: "il trash negli otto otto tre"

scrivete numerosi, chi vince gioca con me e piovra a vienna a strega comanda colore....

ebbene si!!

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

certo che col bando non c'entra, ma ne sa a mazzi!!!! sono particolarmente colpito dall'ultima parte: "feed your heads, boys!"

colgo l'occasione per salutare George Best e Tom Selleck....

10:24  

Post a Comment

<< Home