The Cultural Livingroom

questo è un salotto, lasciatevi coccolare dal nostro personale altamente qualificato mentre discorrete amabilmente di questo e di quello. il nostro maître, a nome del padrone di casa, vi augura una felice permanenza e vi invita a provare il nostro eccellente moscato.

Tuesday, December 12, 2006

dam: viaggio tra complicità e trash

la vita è una sola, e quindi eccomi qua, armato delle mie solite armi. bicchiere ikea tipicamente svedese riempito di disaronno originale tipicamente mio, crostata alla ricotta tipicamente necessaria e un cervello che dire riduttivo è riduttivo.

dam è dam, e gli olandesi sono il popolo più trash al mondo. gia da eindhoven subodoravamo qualcosa. ma dopo il paesaggio "bucolico-barra-tristissimo" che ci fa notare Assunto durante il viaggio pensavamo di aver toccato il fondo.

e invece no!!!!! suonerie, biciclette e la trionfale scritta appena arrivati. caratteri cubitali che recitano I AMSTERDAM....... ma vi prego!!!!!!

cmq appena arrivati subito si capisce che la cosa sarà un successo. l'appartamento è della serie EPIC, e soprattutto c'è molta complicità nell'aria.

beh che dire di altro? tantissime cose, ma ora sn troppo ubriaco per parlare, mentre scrivevo si è scatenata una fiesta nel mio appartamento, il seguito alla prossima puntata!!!!!!!!

HASTA LUEGO!!!!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home