The Cultural Livingroom

questo è un salotto, lasciatevi coccolare dal nostro personale altamente qualificato mentre discorrete amabilmente di questo e di quello. il nostro maître, a nome del padrone di casa, vi augura una felice permanenza e vi invita a provare il nostro eccellente moscato.

Thursday, December 14, 2006

Uno ed un solo modo per ingannare il Natale

Dopo aver seriamente valutato la possibilità di regalarmi un maggiordomo di plastica mi lancio in un inchiesta sempreverde sui regali che non vorremmo ricevere mai.
Al primo posto non mettiamo sicuramente la discografia COMPLETA degli 883 e non mettiamo neanche una pelliccia per cane/bassotto rigorosamente ecologica (come piacciono a noi, di pelo di gatto)
Come non citare l'immancabile babbo natale che si arrampica sulla terrazza, sì certo, quello va appeso almeno a novembre: fatevelo regalare per il compleanno... Come non citare l'abbonamento annuale a Topolino (ce lho gia, è per questo che non lo vorrei mai).
Regalare una cravatta può svelare all'amico/nemico le vostre più profonde perversioni, non perchè ve lo immaginate nudo, legato al letto e imbavagliato con la suddetta cravatta a pois, ma perchè pois è un modo di pensare prima che di vestire e perchè scegliere una fantasia bucolica/tristissima/con i pinguini dice più di quello che osate pensare.
Parliamo ora di calze, o meglio, di calzini. Qui il gusto per il trash può superare anche quello per i pallini colorati. Io non sono quello esperto, chiedete a lui.. i miei calzini sono monocromatici, united colors of Benetton (dove united colors è un famoso stato federale e Benetton sta per monocromatico, parentesi nelle parentesi: sul mappamondo gli stati sono tutti dello stesso colore)
Sono costretto ad abbandonare momentaneamente la rubrica dato che i regali li devo ancora fare, e nonostante tutto il maggiordomo di plastica rimane un ottimo candidato.
Torniamo a noi: nel frattempo..sì, mentre aspettavo l'autobus, ho fatto una scoperta che qualcuno definirebbe agghiacciante.
Vi sarete certamente chiesti a cosa servono quei curiosi portaoggetti bucati, talmente ben celati nella vostra automobile, da accorgersi della loro esistenza ad un passo dallo sfasciacarrozze. Bene, nessuno può dirlo con certezza ma credo diano grandissime soddisfazioni a quell'individuo possessore di una golf grigia che ci tiene una bottiglia di ketchup.
Se ci leggi mandaci pure una mail con la tua foto.
Sull'autobus :- Ma perchè vuoi che ti liberi il posto? Mi sembri giovane, senza malattie gravi, alla fine la vita è una parabola: certo tu avrai superato il suo apice, ma dato che io non ci sono ancora arrivato saremo più o meno alla stessa altezza, quindi il posto non te lo cedo anche se hai la gamba rotta, muori vecchio -
Oggi ho anche avuto il tempo di innamorarmi di una giovane e professionista accoltellatrice di compagni di corso, certo che avere un righello di ferro e brandirlo come una sciabola è veramente trash..ahh l'amore a volte ti fa compiere gesti sconsiderati.ahh Magic Bus, Magic Bus..
A natale virgole e congiuntivi a caso.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home