The Cultural Livingroom

questo è un salotto, lasciatevi coccolare dal nostro personale altamente qualificato mentre discorrete amabilmente di questo e di quello. il nostro maître, a nome del padrone di casa, vi augura una felice permanenza e vi invita a provare il nostro eccellente moscato.

Saturday, October 28, 2006

Il nuovo amico della famiglia italiana

Tum tum tum tu tu tu tu tu tum (Aria sulla quarta corda di Bach AKA Musica di Quark)
Questo è un appello a tutti voi, amici a casa che so avete carenze di affetto. I tristi giorni di solitudine per voi sono finiti! è in arrivo in tutti i vostri negozi di animali e cartolibrerie preferite il dugongo! Anche conosciuto come amantina (ma più solitamente come la mucca del mare), questo simpatico e pratico animale è noto per le sue facoltà medicinali come cura per il raffreddore e per essere potenzialmente e tremendamente lassativo. Le due cose purtroppo coincidono. Ma volete mettere cos'è il disagio di andare al bagno 50 o 60 volte di più al giorno in confronto al conforto e alla tenerezza di questo esserino budelloso che vi accoglierà tornando a casa ogni giorno con l'entusiasmo di una cassapanca Luigi XIV? Ovviamente ricordo che va tenuto nella maneggevole vasca da acquario 10 metri x 6, non inclusa nel prezzo ma che voi tutti sicuramente avete già a casa. Non vi spaventate guardando la sua mole, è molto mite, e le sue attitudini alimentari non dovrebbero pesarvi eccessivamente se siete già possessori di un allevamento di placton.
Se non vi ho convinto ancora sappiate che è cugino del delfino (sebbene lui non lo voglia ammettere) e, sebbene non sia forse più bello, è certemente molto più stupido. In Nicaragua è stato eletto per 10 anni di fila (tra il 336 e il 346 A.C.) animale di terra più bello dell'anno. Cosa state aspettando? Correte e ordinatelo subito! tra l'altro con ogni 10 dugonghi acquistati riceverete in omaggio un CD vergine già rigato!!! Da non perdere...

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

carissimo Unohduksen Lapsi, sono lieto che anche tu, da buon intenditore (di poche parole) apprezzi l'aria fresca, decisa e aleggiante di aromi orientali (dalla canfora al tabacco forte) del nostro salotto. spero altresì che il mobilio sia di tuo gradimento, e non dispero di non poterti offrire al più presto un goccio del nostro migliore pastis. per informazioni utili su come acquistare un dugongo e sulle più elementari manovre di manutenzione della bestiola ho gia chiesto lumi al nostro esperto in materia. attendendo il suo responso continuerei la discussione chiedendoti quale fortunato evento ti ha portato fino alla porta della nostra livingroom.

01:01  

Post a Comment

<< Home