The Cultural Livingroom

questo è un salotto, lasciatevi coccolare dal nostro personale altamente qualificato mentre discorrete amabilmente di questo e di quello. il nostro maître, a nome del padrone di casa, vi augura una felice permanenza e vi invita a provare il nostro eccellente moscato.

Tuesday, November 07, 2006

Aggiornamenti

Abbiamo un aggiornamento dell'ultima ora sulla situazione di Antonellovenditti (l'oca di mio cugino per chi non lo sapesse).... Pare che il noto studioso di Psicoparapsicologia delle piante grasse Luca Bortolini Bortolotti, laureato unico nel suo corso all'Università degli studi inutili di Poggibonsi abbia letto l'appello lanciato su questo glorioso sito e abbia mandato una sua soluzione al caso. Il Professore, che di notte lavora alla pizzeria Unto & Bisunto (Dal nome degli allegri propetari), è giunto alla conclusione che la miopia dell'oca sia dovuta a un trauma subito quando essa era un uovo, probabilmente una molestia sessuale da parte di un formichiere, e afferma nella sua lettera (tra l'altro orrendamente macchiata di mozzarella e olio) di poterla curare in sole 560 sedute mensili (in compenso pagabili a rate, nel vero senso di arate, cioè in Zolle di terra, moneta corrente di Poggibonsi). Abbiamo perciò contattato l'esimio, che alla domanda del perché siano necessarie così tante sedute, ha risposto: "Non ho capito, Il calzone lo vvuole con o senza i PEPPERONI???" purltroppo queste sono state le sue ultime parole, dopodiché si è sentito vociare in sottofodo un " A Lù, e che cazz!!!! Ci sono du' quattrostagioni al tavolo trre ch'non si prepareranno da sole! E MUOVI SUBBITO QUEL CULO!!!" con conseguente chiusura della conversazione.
Non abbiamo più avuto notizie dal professore, informatori non ufficiali asseriscono che sia deceduto in un conflitto a colpi di lievito di birra con i rivali della paninoteca di fronte "Salami & Coccodrilli", tra l'altro già adusi a tali bassezze nei confronti della concorrenza... Si teme per la guerra civile a Poggibonsi; allarmate le forze dell'ordine che però pare se ne freghino in quanto sono soliti mangiare da Pastarito.
Chiunque abbia notizie dell'emerito professore si rivolga alle autorità urgentemente. Sono richieste ancora soluzioni al problema irrisolto del povero Antonellovenditti, le cui condizioni sono quantomai gravose. scrivete.
Che il Sacro Banano sia con voi.

P.S.
Il formichiere interrogato sull'accaduto di quel giorno, afferma: "non ricordo, quel giorno ero al centro commerciale...e poi era l'uovo che mi faceva continuamente avances...sono innocente" Il sospettato è latitante da tre settimane nonostante l'avvistamento di alcuni ghiri. Il commissario ritiene che si sia rifugiato in casa dello stesso attentatore del Nostro Amato Sovrano, ma ritiene anche di avere una dignità, quindi la pista pare poco probabile. daremo aggiornamenti il prima possibile...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home