The Cultural Livingroom

questo è un salotto, lasciatevi coccolare dal nostro personale altamente qualificato mentre discorrete amabilmente di questo e di quello. il nostro maître, a nome del padrone di casa, vi augura una felice permanenza e vi invita a provare il nostro eccellente moscato.

Tuesday, November 07, 2006

dialoghi sofisti e altro

oila! come va da queste parti della rete? io da parte mia sto benone, domani alle 5 partita di calcetto 5 contro 5, dove però l'unica costante non sarà il numero 5, ma la classe soprannaturale della premiata coppia piovera-mogini, sin'ora imbattuta. dopodiché ci stiamo muovendo attivamente per far nostro il cartellino del noto centravanti di sfondamento giovanni "gio" zanchi (il cui quartetto jazz allieta le notti di muggiò, ridente borgo poco fuori monza) per l'impegnativa trasferta di amsterdam di inizio dicembre. ma lasciamo da parte il fantamercato, e lasciamo da parte anche radio2 per una volta!!! infatti ultimamente le chicche più prelibate le hanno sciorinate la tim e mio fratello (che nonostante sia sotto esami tiene alto il buon nome di famiglia). in ogni caso non preoccupatevi: torneremo presto a parlare di radio2 e delle sue intramontabili notturne all'insegna di vele, deserti, allucinazioni e idioti.

TIM - Notizia ANSA: "sidney. le guardie di uno zoo protestano per il lavoro assegnato, che consisteva, tra l'altro, nel masturbare un enorme gorilla".

DIALOGHI SOFISTI IN FAMIGLIA.

(si parla di docenti universitari)

mio fratello: "come si chiama il rettore del politecnico?"
io: "giulio ballio"
mio fratello: "ma è un elemento della tavola periodica!!!"

(è il 6 novembre sera, mio fratello la mattina dopo ha un esame di matematica, bush si presenta al midterm con la popolarità al minimo storico)

mio fratello: "domani io perderò l'esame, ma bush perderà il congresso!!"

come vedete in famiglia tendiamo ad essere matti tutti quanti, non sono io che sono strano, dimostrato questo posso anche andare a pranzare, nonostante l'ora proibitiva. hasta luego!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home