The Cultural Livingroom

questo è un salotto, lasciatevi coccolare dal nostro personale altamente qualificato mentre discorrete amabilmente di questo e di quello. il nostro maître, a nome del padrone di casa, vi augura una felice permanenza e vi invita a provare il nostro eccellente moscato.

Monday, November 13, 2006

credo

credo nella buona musica, le canzoni che ti dicono qualcosa devono voler dire qualcosa. credo nei film e nei libri allo stesso modo. credo nella gente. credo che quello che facciamo abbia un senso alla fine. credo che credere sia per gli stupidi, ma che sia tutto quello che abbiamo, credo che ne abbiamo bisogno. credo che alle 4 del mattino si capiscono tante cose. credo che se non stai alzato la vita finisce e che se non dormi non muori mai. credo che fumare voglia dire che in fondo non te ne frega un cazzo. credo che senza qualcuno con cui parlare e progettare di fare gran cazzate non riesci a darti un senso. credo davvero di avere qualcosa da dire e da lasciare, credo che prima o poi riuscirò a farlo, ma non da solo. credo che una volta che l'hai fatto stai bene. credo che finche non lo fai, finché le cose te le tieni dentro stai peggio, ma ti senti più vivo. credo che tutti continuiamo a farci fregare dagli stessi errori. credo che tra di noi siamo diversi proprio per questo, perché ognuno di errori ha i propri. qualche volta credo nelle etichette. spesso credo nell'importanza di un abbraccio. in dio non credo mai, ma forse mi farebbe bene. credo che quando uno ti capisce sta in silenzio. credo nell'inadeguatezza delle parole quando si tratta di parlare di cose serie. credo che quello che ti uccide è la noia. credo di credere. spero di poter credere un giorno di essere servito a qualcuno.

1 Comments:

Blogger singularity, il padrone di casa said...

Assoluto..sono banale e dico solo questo.
è difficile entrarti nella testa ma quando scorgo uno spiraglio cerco di intruffolarmici più che posso, e quando scrivi e parli tra te e te vedo piu spazio per inquadrarti e sempre più luce arrivare.
tutti questi pensieri condensati in poche righe a tratti mi hanno strappato un sorriso, ammirazione e stupore.
un brivido lungo la schiena muove le mie dita.

BUONGIORNO!

15:32  

Post a Comment

<< Home