The Cultural Livingroom

questo è un salotto, lasciatevi coccolare dal nostro personale altamente qualificato mentre discorrete amabilmente di questo e di quello. il nostro maître, a nome del padrone di casa, vi augura una felice permanenza e vi invita a provare il nostro eccellente moscato.

Wednesday, May 30, 2007

Si ma....

Ok, è da un po' che trascuro i miei doveri con voi lettori affezionatissimi. Ma qui se non mi muovo io non si muove nessuno!!! Questo non è il mio blog!! È un salotto!! Datevi da fare anche voi (messaggio rivolto in special modo ai membri ufficiali del club). Comunque in mia difesa va detto che ho avuto molti problemi contingenti che mi hanno occupato in questo difficile periodo di transizione ,tra i quali numerosissimi viaggi alle poste e varie notti passate a scrivere (ebbene si ho intrapreso un nuovo progetto che mi impegnerà lungamente - e che resterà inedito fino alla sua conclusione). Ma ora tutto questo è passato. Ora posso finalmente pubblicare la terza parte della saga di Paul and friends. Ora potrete finalmente conoscere quel vecchio pazzo che si trascina giù al porto imprecando, perso nei ricordi di anni lontani. Ma prima lasciatemi saldare i mie arretrati con Orfeo. Ci vediamo dopo qualche ora di buon sonno, se non durante.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home